Reset, stato di agitazione Palermo di redazione Ugl, Cisal, Asia e Alba avviano le procedure di raffreddamento per Reset e proclamano lo stato di agitazione.
rapporti internazionali Gemellaggio con Montpellier| Cena di gala a villa Niscemi di redazione Presenti con il sindaco Orlando l’intera Giunta comunale e il Console di Francia ed il Direttore dell’Istituto francese di Palermo
IL CASO Giudici in giacca e cravatta | Il diktat nel Palazzo dello scandalo di Riccardo Lo Verso Singolare circolare del presidente della sezione Gip del Tribunale di Palermo. "Niente abiti casual in aula, serve decoro". Che sia il simbolo di un nuovo corso dopo lo scandalo beni confiscati che ha travolto l'intero distretto giudiziario palermitano?
pallanuoto - serie a1 Ortigia in vasca per il riscatto | Sfida alla Vis Nova Roma di Manfredi Catania Dopo le ultime nette sconfitte, gli aretusei attendono al "Caldarella" i capitolini per il turno infrasettimanale, in cui dare la caccia alla vittoria.
calcio - lega pro Catania, il silenzio continua |Tanti dubbi tra campo e dirigenza di Attilio Scuderi Il club rossoazzurro si ritrova ormai smontato, con un livello di incertezza mai stato così alto negli ultimi anni, tra una squadra che viaggia sui binari della modestia e una cessione che tarda ad arrivare.
calcio - serie a Catania, il silenzio continua | Grossi dubbi tra campo e dirigenza di Attilio Scuderi Il club rossoazzurro si ritrova ormai smontato, con un livello di incertezza mai stato così alto negli ultimi anni, tra una squadra che viaggia sui binari della modestia e una cessione che tarda ad arrivare.
le reazioni Al caso tecnis Metropolitana, cantieri a rischio |Bianco: “Non paghino i catanesi” di Melania Tanteri Che non si perda tempo è quanto chiede il direttore generale della Fce Alessandro Di Graziano. "In attesa di comprendere quali saranno le evoluzioni della vicenda - afferma - caldeggiamo comunque la massima rapidità nell'individuare il percorso migliore che possa portare al completamento dei lavori, giunti quasi al termine".
Messina “Molestie sessuali alla nipote” | Condannato a 2 anni e otto mesi di Redazione Lo zio - secondo l'accusa - inviava alla ragazza tramite whatsapp le foto di un altro bimbo nudo invitando la nipote a rispondere con foto dove era lei a mostrarsi nuda. (nella foto il tribunale di Messina).
le reazioni Sequestro della Tecnis |L’intervento dei sindacati di Redazione La nota congiunta di Cgil, Cisl e Uil.
Agrigento-fiumetorto Frana nell’Agrigentino | Si fermano i treni di Redazione Le squadre di Rfi sono al lavoro per ripristinare la viabilità, che dovrebbe tornare alla normalità lunedì.
Alessandro Baccei “Il liquidatore Eas? E’ la legge… | Stiamo chiudendo molti enti” di Redazione Riceviamo e pubblichiamo una nota dell'assessore all'Economia Alessandro Baccei relativa all'articolo di Livesicilia sulle liquidazioni infinite e gli enti immortali della Regione.
la nota Emissioni dei veicoli |Test su strada, dati positivi di Redazione L'europarlamentare catanese La Via: “Così si abbasseranno i limiti delle emissioni reali e si tuteleranno i lavoratori”
Servizi sociali Bocciati 7 emendamenti, Anastasi: |”Qualcuno non vuole confronto” di Melania Tanteri Il vice presidente della commissione consiliare la ramo lancia dure accuse sulla preparazione della delibera relativa al regolamento per il servizio di assistenza per l'autonomia e la comunicazione in favore di alunni diversamente abili
lutto rosanero Morta la madre di Iachini | Il cordoglio del Palermo di Redazione Grave perdita per l'allenatore marchigiano, il quale riceve massimo sostegno dal presidente e da tutto il club di viale del Fante.
Palermo, viale regione siciliana Ai domiciliari, ma in giro su scooter| Arrestato pregiudicato dello Zen di Monica Panzica C.G, 27 anni, si trovava in viale Regione Siciliana su un ciclomotore privo di assicurazione. Un suo amico 17enne guidava invece uno scooter rubato.
basket - serie a2 Agrigento perde anche Saccaggi | Bestemmia che costa un turno di Redazione L'espressione blasfema detta durante la gara vinta contro Rieti costringerà l'esterno biancazzurro a saltare il prossimo match di campionato, quello sul parquet di Siena.