CATANIA. Il comunicato stampa:
“L’Amministrazione comunale di Catania ha un nuovo capo di Gabinetto. L’incarico dirigenziale è andato a Beppe Spampinato, designato dal sindaco Enzo Bianco tra i sei candidati giudicati idonei dalla Commissione di valutazione. La legge consente infatti al capo dell’Amministrazione di operare una scelta tra coloro i quali hanno fatto richiesta superando le selezioni. L’amministrazione aveva avuto approvato dalla Cosfel, la Commissione del Ministero dell’Interno, il rinnovo di quattro figure esistenti, tra cui Capo di gabinetto e Ragioniere generale, e otto nuovi incarichi. Dodici dirigenti da assumere con contratti a tempo determinato dopo una selezione. Le domande presentate sono state centinaia. Con quello di oggi resta da assegnare soltanto l’incarico di capo della Direzione Ecologia e Ambiente Beppe Spampinato, 54 anni, avvocato, esperto di Diritto (Costituzionale, Amministrativo, Pubblico, Civile e del Lavoro), è stato tra l’altro componente del cda dell’Anas, consulente della Commissione Affari costituzionali del Senato e legale esterno di Partecipate regionali, aziende ospedaliere e altre imprese private. E’ stato inoltre assessore regionale al Lavoro, deputato all’Ars e vicepresidente provinciale del Coni.
Il sindaco Bianco ha comunicato la notizia della nomina agli assessori durante la riunione di Giunta di oggi dando il benvenuto al nuovo dirigente e ringraziando per il lavoro svolto il vice capo di gabinetto facente funzioni, Gianluca Emmi”.
Auguri Beppe.
il nuovo che avanza,ma non hanno VERGOGNA??
Ma come abbiamo fatto finora senza capo di gabinetto????
Assurdo!!!
Se mancava un lombardiano se ne poteva scegliere almeno uno doc e non uno che gira parrocchie per avere incarichi. Comunque,complimenti per la novità’!
A quando un nuovo e ulteriore incarico a Harald BONURA? Manca solo lui…….
Si esce dalla porta e si entra dalla finestra.Bravo N’zino degno seguace di Saru ù minzignaru.
FACEVANO I BISOGNI UN PO’ IN GIRO NON AVENDO INDICAZIONI PRECISE….LO SO NON E’ UNA GRAN BATTUTA ,MA NON MI VIENE DI MEGLIO..COSA VUOI COMMENTARE …IL SOLITO GIRO…
senza voOti ma nel cuore di ENZOO che lo riempie di incarichi.ma quale esperto se non conosce dove sono le aule dei tribunale, è sempre stato un porta borse di enzo bianco e quando non è stato eletto è andato a chiedere a rutelli la nomina all’anas per non andare a lavorare.
MA BASTA, ANDATE A LAVORARE, ANCHE TU ENZO, BASTA, PRENDITI IL VITALIZIO E TOGLITI DAL PALAZZO.