AGRIGENTO – Altri tre sbarchi, nelle ultime ore, a Lampedusa. Prima sono arrivati in 95 e poi, nel cuore della notte, in 16 e 22, complessivamente 7 i barchini soccorsi in meno di 24 ore, per un totale di 204 migranti, la maggior parte dei quali tunisini. Tutti sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola. Si stanno pianificando i trasferimenti. Intanto la nave Mare Jonio di Mediterranea Saving Humans è salpata ieri notte dal porto di Pozzallo e si sta dirigendo nel Mediterraneo centrale per portare a conclusione la sua ottava missione dopo aver soccorso venerdì scorso 67 persone lasciate alla deriva. (ANSA)
Nuovi sbarchi a Lampedusa
In 24 ore arrivate 204 persone

I migranti sono stati trasferiti all'hotspot. Riparte la Mare Jonio
vogliamo salviniiiii
Lavoro perla Lamorgese.
signor giuseppe, emigri in padania da Salvini.
La Sicilia non vuole Salvini!
La Sicilia non sarà mai leghista!
E poi i messaggi dei leghisti su ogni notizia di sbarchi e immigrati scatenano un complottismo senza fine.
Ma fiato sprecato, perchè l’immigrazione non sposta voti. La gente vota su lavoro, economia, fisco, pensioni, diritti, ambiente, scuola, sanità, università. Immigrazione e sicurezza non sono priorità e scatenano solo un complottismo senza fine.
ormai ti conosciamo e siamo seriamente preoccupati per il tuo stato di igiene mentale,ci auguriamo che un bravo medico possa mettere fine ai tuoi seri problemi,in quanto alla lega ti ricordo che e’primo partito a lampedusa e ho detto tutto
No la sicilia vuole tutti gli africani tanto poi li mantieni tu ,il lavoro lo dai tu ,la casa la dai tu ,il futuro migliore lo dai tu,chiacchierone ipocrita del c…
ignoratelo e compatitelo,sta male
Di Salvini non abbiamo che farcene, questo è assodato!
Ma il ministro degli esteri della Repubblica Italiana, che c’è andato a fare in Libia?