Allarme sul traghetto per le Eolie: tampone per un marittimo - Live Sicilia

Con la febbre sul traghetto| Tampone per un marittimo

Fa parte dell'equipaggio della nave che collega le Eolie con Napoli
COVID-19
di
1 min di lettura

MILAZZO (MESSINA) – “Un marittimo febbricitante, componente dell’equipaggio della nostra nave in servizio per Caronte & Tourist Isole Minori sulla linea Milazzo-Eolie-Napoli, è stato sbarcato e sottoposto a tampone”. Lo afferma la compagnia di navigazione sull’uomo che era a bordo della ‘Laurana’. “A prescindere dall’esito degli accertamenti diagnostici – si legge in una nota diffusa – è immediatamente scattata la procedura stabilita fin dallo scorso marzo in accordo con le normative d’emergenza del periodo, che prevede lo sbarco cautelativo di tutto l’equipaggio e anch’esso sottoposto agli accertamenti di rito, la sanificazione radicale della nave e la ripartenza, naturalmente autorizzata dalle Autorità marittime e sanitarie competenti”.

“La situazione è stata dunque fin da subito sotto controllo – sottolinea la compagnia di navigazione La pronta reazione organizzativa dà il senso di un atteggiamento di grande e costante vigilanza e di rispetto delle regole che conferma l’impegno di una navigazione in sicurezza che la società si è posto come obiettivo permanente a tutela di passeggeri ed equipaggi”. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI