Trapani, continua il caos | I granata non andranno a Brescia - Live Sicilia

Trapani, continua il caos | I granata non andranno a Brescia

Al "Provinciale" sono stati smontati i led pubblicitari per il mancato pagamento all'agenzia
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

TRAPANI – Caos continuo in casa Trapani. La squadra granata domenica non è scesa in campo per la sfida contro la Casertana e nella giornata di ieri il Giudice Sportivo ha infilato anche il 3-0 a tavolino e il -1 in classifica.

Nella giornata di oggi la squadra dovrebbe giocare la sfida di Coppa Italia contro il Brescia, ma a nessuno dei calciatori, che si sono sottoposti al tampone, è stata data indicazione sulla partenza. Se la squadra domenica non dovesse presentarsi alla sfida contro il Catanzaro andrebbe incontro all’esclusione dal campionato.

Oltre a questo, entro domani la società dovrà pagare gli stipendi relativi al mese di giugno (circa 650 mila euro), senza i quali scatterebbe un’ulteriore penalizzazione. A cui si aggiunge l’ennesima tegola: i dipendenti hanno presentato istanza di fallimento, al “Provinciale”, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, sono stati smontati i led pubblicitari per il mancato pagamento dell’agenzia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI