AGRIGENTO – Una trentina di migranti sono stati soccorsi, ieri sera, nelle acque antistanti all’isola di Lampedusa (Ag). Ad avvistare e trasbordare i migranti, tutti tunisini, è stata una motovedetta della Guardia costiera che era impegnata nel servizio di pattugliamento anti-immigrazione. Senza perder tempo, i militari hanno optato per il trasbordo anche perché in mare soffiavano forti raffiche di vento e il gruppo era, di fatto, in pericolo. Presenti anche un paio di bambini e qualche donna. I migranti sono sbarcati al molo commerciale e dopo un primo controllo della temperatura corporea, effettuato dai sanitari presenti in banchina, sono stati trasferiti all’hotspot di contrada Imbriacola dove stanno per essere sottoposti a tampone rino-faringeo. (ANSA).
Nuovo sbarco a Lampedusa, arrivati 30 migranti: ci sono anche bambini

Sono stati soccorsi nella notte dalla Guardia costiera
Lo schifo continua! ormai non c’è più ritegno. finché ci sarà la sinistra al potere, perdete ogni speranza voi che vivete in questa bella ma sfortunata penisola. Perché non confinare con la Groenlandia anziché con l’Africa? per la miseria ……….. che iella…. ci vorrebbe un’altro Big Bang, e se siamo fortunati……. confineremo con la Goenlandia.
Non vedo purtroppo risoluzione del problema che è da rinviare quando questa sinistra sarò sconfitta nel voto popolare.
solito copione tra i clandestini mettono sempre una donna incinta e qualche minore come passaporto per entrare in italia,la morgese ma quando si dimette