Palermo-Paganese: le scelte di Boscaglia e il dubbio Saraniti - Live Sicilia

Palermo-Paganese: le scelte di Boscaglia e il dubbio Saraniti

I rosanero sono a caccia del primo successo allo stadio "Renzo Barbera"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

Il successo contro la Juve Stabia al “Menti” ha restituito il sorriso al Palermo, ma non c’è tempo per i festeggiamenti perché questo pomeriggio i rosanero avranno un altro ostacolo, la Paganese. L’obiettivo è quello di continuare la striscia positiva e conquistare i primi tre punti allo stadio “Renzo Barbera”.

L’emergenza dovuta ai numerosi casi di positività è ormai alle spalle, con Boscaglia che ha quasi recuperato tutti gli effettivi. Ritorni importanti sono quelli di Luperini e Silipo, ai quali va aggiunto anche Crivello che ha scontato i due turni di squalifica che gli erano stati inflitti dal giudice sportivo.

LA FORMAZIONE

Tra i dubbi del tecnico resta, però, Andrea Saraniti, autore di uno dei due gol rosanero valsi la vittoria in terra campana. Il centravanti palermitano è stato convocato, anche se potrebbe non essere al top della condizione. L’idea di Boscaglia è quella di confermare il 4-2-3-1 che ha dato certezze alla squadra in termini di affidabilità e solidità difensiva ma anche ottimi spunti in avanti.

In porta ci sarà Pelagotti, con davanti a lui una linea a quattro composta da Almici, Palazzi, Marconi e Crivello; a centrocampo Martin e Broh, in virtù dell’assenza di Odjer per squalifica; in avanti come terminale offensivo Saraniti, con alle sue spalle Kanoute, Rauti e Floriano.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI