Confente: "Sto bene a Catania, mi piacerebbe rimanere" - Live Sicilia

Confente: “Sto bene a Catania, mi piacerebbe rimanere”

“Sono arrivato durante le ultime ore di mercato e sono molto felice della mia scelta. Sto bene sia per il gruppo che si è creato sia per il tipo di piazza”
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA : “Sto molto bene qua, Catania è una città molto bella. A causa delle restrizioni non sono riuscito a girarla tutta e godermela a pieno, però ho visto il centro, passeggiato per il lungomare, ho preso casa e sono stato a Taormina”. Lo dichiara Alessandro Confente, estremo difensore del Catania, ai microfoni di “NewsCatania.it”, che in questa stagione ha totalizzato dieci presenza da titolare.

Il portiere rossazzurro, ma di proprietà del Chievo Verona, ha parlato anche del suo futuro: “Sono arrivato durante le ultime ore di mercato e sono molto felice della mia scelta. Sto bene sia per il gruppo che si è creato sia per il tipo di piazza. Se voglio restare anche in futuro? La risposta secca è si, poi si vedrà. La mia ambizione personale – conclude – è quella di migliorarmi giorno per giorno, migliorarmi e fare il massimo per raggiungere il gradino più alto possibile”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI