Stasera in Tv Carlo Conti e Don Camillo - Live Sicilia

Stasera in Tv Carlo Conti e Don Camillo

Su Canale 5 Maria De Filippi. Augias racconta Napoli.

Cosa verrà trasmesso stasera in tv? Il palinsesto televisivo, stasera, offre una programmazione molto vasta tra miniserie, programmi culturali, telefilm, film d’animazione e reality.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.20, “Top Dieci”, lo show televisivo con Carlo Conti. 6 concorrenti, divisi in due squadre, affronteranno una serie di prove divertenti al fine di scoprire l’identità del nostro paese. Musica, spettacolo, cinema, abitudini e curiosità sono alla base di questo gioco, che non guarda solo al passato ma anche al presente.

RAI 2 trasmetterà, 21.05, il sesto episodio della terza stagione del telefilm “F.B.I – Reazioni”. A seguito del furto di una cisterna di ammoniaca in un deposito nel Queens, due agenti federali vengono uccisi e iniziano così le indagini dell’F.B.I.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.45, “Città segrete – Napoli”, il programma culturale presentato da Corrado Augias. Il programma culturale si presenta come un insieme di serate evento per andare alla ricerca, tra ricostruzioni, documentari e reportage, dei capolavori nascosti all’interno di cinque città italiane. Il programma si esplicherà in cinque puntate, ognuna dedicata a una città. Dopo il successo delle quattro precedenti puntate, dedicate alla città di Milano, alla città di Roma, alla città di Palermo e alla città di Firenze, la città protagonista di questa serata sarà Napoli.

RETE 4 trasmetterà, alle 21.22, il film “Don Camillo e l’onorevole Peppone”. Peppone, sindaco comunista, nel corso della sua vita non è riuscito a conseguire la licenza elementare. La mancata licenza non è un problema per Peppone o almeno fino a quando non decide di candidarsi come deputato in parlamento. Ad aiutarlo sarà don Camillo che offrirà al sindaco Peppone un aiuto determinante.

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, la quinta puntata del serale di “Amici”, condotto da Maria De Filippi. Il serale vedrà protagonisti i restanti 10 allievi della scuola che, divisi in tre squadre, ciascuna capitanata da due professori della scuola, sono pronti a sfidarsi attraverso esibizioni di ballo e di canto. Il direttore artistico sarà Stephane Jarny.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, il film d’animazione “Rex – un cucciolo a palazzo”. Ambientato nella corte d’Inghilterra, il cucciolo preferito dalla regina, Rex, è costretto a misurarsi con la vita da cane randagio, finendo in un club di combattimento tra cani.

RAI MOVIE (canale 24) trasmetterà, alle 21.10, “The Wife – Vivere nell’ombra”. Joan, talentuosa scrittrice e moglie devota, ha decido di mettere da parte il suo talento e le sue ambizioni per dedicarsi completamente a suo marito, Joe Castleman, stella emergente della scrittura. Il narcisismo del marito metterà in crisi il rapporto tra i due coniugi, tanto da spingere Joan a ripensare al suo passato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI