Palermo, ruba accessori e abiti da Zara: commessa arrestata - Live Sicilia

Palermo, ruba accessori e abiti da Zara: commessa arrestata

I furti nel punto vendita in pieno centro città. Ecco come la dipendente è stata scoperta
VIA RUGGERO SETTIMO
di
1 min di lettura

Per lei l’accusa è di furto aggravato. A rubare i vestiti non sarebbe stata un abile ladro, ma una dipendente del negozio Zara, il noto negozio della catena spagnola che ha uno dei suoi punti vendita nel centro di Palermo. In base a quanto accertato dai carabinieri, avrebbe portato via merce per un valore complessivo di circa 850 euro tra abiti e accessori. LEGGI ANCHE: Rapina in gioielleria in pieno centro a Palermo

Addetta al servizio spedizioni

I militari della compagnia di Piazza Verdi hanno arrestato una dipendente del negozio, addetta al servizio spedizioni. I responsabili del punto vendita hanno osservato per un po’ di tempo i movimenti di alcuni lavoratori, pronti a chiamare il 112 per segnalare la prima mossa sospetta. E così nei giorni scorsi le pattuglie dei carabinieri della compagnia di piazza Verdi hanno arrestato la 37enne, adesso finita ai domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI