Palermo, all'asta gioielli e rolex: ecco come partecipare - Live Sicilia

Palermo, all’asta gioielli e rolex: ecco come partecipare

Saranno 139 i pezzi venduti. Tra questi oggetti da collezione, difficilmente reperibili sul mercato

PALERMO – Il 10 dicembre si terrà a Palermo, l’Asta Speciale di Affide dedicata a gioielli e orologi. L’appuntamento si terrà in via G. Raffaele 16, alle ore 16:00.

139 pezzi, tra cui anche oggetti da collezione, difficilmente reperibili sul mercato, verranno battuti all’asta per un valore di base complessivo pari a oltre 150.000 euro. Tra gli oggetti più importanti: un collier in oro bianco con motivo centrale a ramage, impreziosito da un diamante centrale,con base d’asta a partire da 2.500 euro; una coppia di diamanti montati su orecchini d’epoca realizzati in oro giallo, a partire da 26.000 euro e un Rolex Daytona, in acciaio, con movimento automatico, base 12.000 euro.

“L’Asta Speciale di Palermo è un appuntamento molto importante per gli appassionati di gioielli e orologi. Qui hanno la possibilità di acquistare oggetti preziosi a prezzi vantaggiosi. Ci aspettiamo un’affluenza importante, con clienti esperti del settore e anche curiosi, perché questi appuntamenti sono un’ottima opportunità sia per chi acquista perché ha accesso a una selezione di oggetti di lusso a prezzi molto interessanti”, dichiara Andreas Wedenig, Direttore Generale di Affide.

COME PARTECIPARE ALLE ASTE SPECIALI

I periti esperti dell’istituto di credito su stima saranno a completa disposizione dei visitatori per offrire consulenza e mostrare i gioielli di pregio che andranno all’asta. Gli oggetti potranno essere visionati presso la Sala Esposizione sino al giorno prima dell’evento, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00. Sul sito www.affide.it è inoltre possibile consultare il catalogo online dell’Asta Speciale Palermo e si possono presentare le offerte segrete per i preziosi di interesse.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI