Rapinatore incastrato dal suo strabismo - Live Sicilia

Rapinatore incastrato dal suo strabismo

Gli agenti del commissariato “Porta Nuova” hanno arrestato un diciassettenne per la rapina dello scorso 22 febbraio alla farmacia di”Calì” di via Gustavo Roccella. A incastrarlo sono state le telecamere dell’attività commerciale. Il ragazzo aveva travisato il volto con una sciarpa ma aveva lasciato scoperti gli occhi che evidenziavano il suo strabismo. Inoltre, il travisamento è avvenuto poco prima di entrare nella farmacia quindi, il suo volto, è stato catturato dalle telecamere poste all’esterno della farmacia.

Il ragazzo, che ha agito con un complice in via di identificazione, nonostante l’età è un volto noto alle forze dell’ordine. Che l’hanno cercato fino a quando non l’hanno trovato a bordo di una moto in via Carlo Bergamini, sempre in zona Villaggio Santa Rosalia. Il giovane alla vista degli agenti gli si è fiondato contro a bordo del ciclomotore per poi essere bloccato qualche metro più avanti. Per lui si sono aperte le porte del carcere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI