Palermo, sfilza di furti: fermata la ladra dei telefonini - Live Sicilia

Palermo, ‘è lei la ladra di telefonini’: fermata dalla polizia VIDEO

Decisive le immagini delle telecamere dei negozi

PALERMO – Da ieri una palermitana di 27 anni è in stato di fermo. La polizia non ha dubbi: è lei la ladra seriale di cellulari, portafogli, tablet bancomat e carte di credito. Per giorni è stata il terrore dei negozianti.

Gli agenti della Squadra mobile hanno visionato una sfilza di video. Le telecamere di sorveglianza delle attività commerciali ‘hanno immortalata mentre entrava in azione.

Negli ultimi si è ingrossato il fascicolo delle denunce. L’ultima è stata presentata dalla titolare del negozio di scarpe Cannizzaro in via Montepellegrino.

Un episodio che si è aggiunto ai precedenti furti avvenuti all’enoteca Butticè, nella caffetteria Rosaelia nel Palazzo Sant’Elia in via Maqueda, nel negozio di abbigliamento Signorile in via Oreto, nella caffetteria Vera Coffice break in via generale Magliocco, nella pasticceria di Giovanni Cappello, al Pizza Lab in via Pantelleria e al Cantavespri.

Ieri il fermo per le strade del rione Alberghiera. Le davano la caccia i poliziotti di tre commissariati: Zisa-Borgo Nuovo, Libertà e Oreto-stazione, a testimonianza di quanto fosse ampio il suo raggio di azione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI