Protesta e irruzione all'Ars

Protesta e irruzione all’Ars

Protesta e irruzione all’Ars
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Caos all'Ars per una protesta. Chiamata la polizia.

Una ventina di manifestanti, tra cui alcune donne, personale della Multiservizi, società pubblica della Regione, hanno fatto irruzione a Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea regionale siciliana, a Palermo. Il gruppo è riuscito a raggiungere il piano parlamentare e staziona nel loggiato, antistante il bar dell’Assemblea. I commessi e la sicurezza del Palazzo stanno cercando di mantenere la calma tra i manifestanti che urlano contro i politici. La sicurezza ha avvertito la polizia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI