Catania, algerino non rispetta l’espulsione: dovrà scontare 11 mesi - Live Sicilia

Catania, algerino non rispetta l’espulsione: dovrà scontare 11 mesi

L’arresto è stato eseguito dai carabinieri del nucleo radiomobile di Catania, su mandato dell'ufficio esecuzioni della Procura
CARABINIERI
di
1 min di lettura

Catania. Dovrà scontare quasi un anno di reclusione per non aver osservato il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. È stato arrestato questa mattina un cittadino algerino con precedenti di 46 anni, portato a Piazza Lanza per inosservanza del provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. Il provvedimento è stato emesso dall’ufficio di esecuzioni penali della Procura di Catania.

Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania. I miliari, che già da qualche giorno erano sulle tracce del 46enne, lo hanno riconosciuto nella tarda serata in piazza Turi Ferro mentre aveva un’accesa lite con un altro uomo, nel corso della quale sono intervenuti anche alcuni addetti alla vigilanza per sedare gli animi dei litiganti. Dovrà espiare una pena di 11 mesi e 29 giorni per l’inosservanza del provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.     


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI