Med Mez, al via il laboratorio sui Diritti Umani - Live Sicilia

Med Mez, al via il laboratorio sui Diritti Umani

A San Piero Patti.
NAPOLEONE COLAJANNI
di
1 min di lettura

Al via il Laboratorio sui diritti e i doveri degli uomini organizzato dal Comune di San Piero Patti e dal Centro Studi Med. Mez. per le Ricerche e la Documentazione sul Mediterraneo e il Mezzogiorno “Napoleone Colajanni”. 

Al primo dei dodici incontri, che si terrà il prossimo venerdì 31 marzo presso il Convento dei Carmelitani, dalle ore 18,00 discuteranno “Dei Diritti e delle Donne” con la psicologa Chiara Maiolino che modererà il dibattito, il Sindaco di San Piero Patti Cinzia Marchello, Catena Camuti del CAV No al Silenzio, le avvocatesse Eleanna Parasiliti Molica di Co.Tu.le Vi. e Carlotta Salerno di Ius Agathae, la psicologa Alice Garofalo, PhD Student dell’Università di Enna Kore e Carla Pecis dell’Unione Donne Italiane di Catania.

Alla fine del dibattito la responsabile per la Sicilia di ProMueve RD Yanela Grano de Oro,  inaugurerà la mostra “Il tempo delle farfalle” creata e promossa dall’associazione della Repubblica Dominicana e dedicata alle sorelle Mirabal.

Il laboratorio sarà trasmesso in diretta da Radio Radicale e visionabile sul web nel sito radioradicale.it 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI