Termini Imerese: rapina violenta nel 2013, arriva la condanna a 5 anni - Live Sicilia

Termini Imerese: rapina violenta nel 2013, arriva la condanna a 5 anni

Costrinsero una giovane donna ad aprire la cassaforte
LA DECISONE
di
1 min di lettura

Gli agenti di polizia di Termini Imerese hanno notificato in carcere una condanna ad altri cinque anni di reclusione ai danni di T.G., 36 anni, accusato di una violenta rapina, nella notte del primo agosto 2013 che allora suscitò tanto clamore.

L’uomo, insieme ad altri complici, avrebbe fatto irruzione nell’abitazione di una giovane donna che fu aggredita e costretta ad aprire la cassaforte che custodiva soldi e gioielli.

Le indagini condotte dagli agenti hanno consentito di risalire al presunto bandito già detenuto per una condanna definitiva a 9 anni e otto mesi per associazione a delinquere, furto, rapina e detenzione di armi.

Per questi reati, commessi nel Messinese, l’uomo si trovava agli arresti domiciliari, ma evase. Fu rintracciato dalla polizia nel 2020 all’estero. Fu arrestato ed stradato. Mentre si trovava in carcere è stato raggiunto alla nuova condanna a 5 anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI