Adrano, botte tra fratelli agli arresti domiciliari: denunciati - Live Sicilia

Adrano, botte tra fratelli agli arresti domiciliari: denunciati

Uno era a piedi dopo aver abbandonato l’ospedale di Biancavilla, l’altro era andato al Commissariato preoccupato del ritorno del fratello
COMMISSARATO DI ADRANO
di
1 min di lettura

CATANIA. Sotto lo stesso tetto, si sa, la convivenza tira fuori il meglio e il peggio del carattere di ciascuno. E quando a condividere la stessa casa sono due fratelli agli arresti domiciliari, uno perché condannato per stalking e l’altro sottoposto a misura cautelare per furto, il clima rischia di farsi incandescente.

Così è finita male. A un certo punto, 44 e 46 anni, i due hanno fatto a botte e hanno finito per farsi denunciare per evasione dai domiciliari dagli agenti del Commissariato di Adrano. Uno è finito in ospedale e poi se n’è andato senza autorizzazione: la polizia lo ha trovato mentre percorreva a piedi un viale di Biancavilla. L’altro se n’è andato alla polizia, per paura del fratello, sapendo che stava tornando a casa.

Peccato che chi è ai domiciliari non può uscire senza autorizzazione, neppure per andare al Commissariato: sarebbe stato meglio telefonare. Alla fine i poliziotti li hanno denunciati entrambi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI