Rapina con armi e pugni alla posta | È caccia a due uomini - Live Sicilia

Rapina con armi e pugni alla posta | È caccia a due uomini

I due malviventi hanno fatto irruzione in un ufficio postale impugnando due pistole. Poi hanno picchiato un dipendente e sono scappati col bottino. Al via le indagini dei carabinieri.

VILLABATE – Rapina violenta, alle porte della città. Nel mirino di due malviventi è finito l’ufficio postale che si trova in corso Vittorio Emanuele 558, una delle strade principali della cittadina. I due rapinatori – secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Villabate – avrebbero fatto irruzione all’interno dell’agenzia con il volto travisato e impugnando due pistole.

Avrebbero quindi minacciato i dipendenti dell’ufficio postale e i clienti che in quel momento si trovavano nel locale, costringendo gli operatori allo sportello a consegnare tutti i soldi contenuti nelle casse. Per arrivare al proprio obiettivo i rapinatori sono anche arrivati alla violenza: hanno infatti sferrato due pugni ad uno dei dipendenti che avrebbe tentato di reagire alle loro minacce: ha riportato una contusione accertata dal 118. Sono fuggiti con il bottino da ottocento euro, ma le telecamere di videosorveglianza avrebbero immortalato tutto. È caccia ai due malviventi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI