Palermo, bimba con la febbre alta muore subito dopo l'arrivo in ospedale

Palermo, bimba con la febbre alta muore subito dopo l’arrivo in ospedale

donna investita
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Non è chiaro cosa abbia portato al decesso
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Una bambina di sette anni, Aurora Filiberto, di Casteldaccia è morta all’ospedale Buccheri La Ferla portata dai genitori per una influenza. La bambina è morta nonostante i tentativi di rianimazione.

Per capire cosa sia successo bisognerà attendere i risultati del riscontro diagnostico che verrà eseguito nei prossimi giorni dopo il prelievo di alcuni campioni di tessuti, organi e del sangue.

Sono stati i genitori ad acconsentire agli esami per cercare di capire cosa sia successo alla bimba. La piccola non aveva patologie, ma solo una febbre molto alta che non riusciva a scendere nonostante i farmaci.

Non appena arrivata all’ospedale il cuore della piccola ha smesso di battere.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI