PALERMO – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Palermo impegnati in un servizio di contrasto agli stupefacenti hanno tratto in arresto in flagranza di reato Domenico Gnoffo, 18enne palermitano già noto alle autorità.
Il giovane era stato notato intorno alle quattro del mattino aggirarsi con fare sospetto a piedi in Piazza Ballarò quando i militari hanno deciso di procedere al controllo.
Accortosi della presenza degli uomini dell’Arma, nel tentativo di sottrarsi alla perquisizione, li ha aggrediti con calci e pugni sperando di riuscire a scappare. Immobilizzato e sottoposto a controllo personale è risultato in possesso 15 ovuli in cellophane contenenti hashish, per un peso complessivo di 16 grammi, 9 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 11 grammi e la somma in contanti di 170 provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e tradotto all’Ucciardone, mentre lo stupefacente e il denaro sono stati posti sotto sequestro.