Lapunzina sulle spese:| "Dalla scogliera al nubifragio" - Live Sicilia

Lapunzina sulle spese:| “Dalla scogliera al nubifragio”

Gaetano Lapunzina

Critiche da parte del presidente della Commissione Controllo Garanzia della Provincia Regionale di Palermo, Gaetano Lapunzina, alle spese e a tagli effettuati negli ultimi anni. Il capogruppo del Pd rivolgendosi al futuro ammette "più a mare di così non si può stare".

PROVINCIA, il capogruppo del pd
di
1 min di lettura

PALERMO – “La crisi? C’è, e determina, anche alla Provincia di Palermo, una forte contrazione delle spese. Così, se nel 2010 fu possibile, per l’Amministrazione Avanti, acquistare il dipinto ‘Marina con scogliera’, alla modica cifra di 110.000 euro (Delibera Giunta 316 del 04 agosto 2010), ai giorni nostri (Delibera Giunta 4 del 28 gennaio 2013) ci si deve limitare a un più semplice ‘Nubifragio n°1’, al costo di appena 5.000 euro”. Queste le parole del capogruppo del Pd alla Provincia Gaetano Lapunzina.

“Un Ente che viene condannato dal TAR – prosegue Lapunzina – , per aver sospeso, nel marzo 2012, il servizio di assistenza alla autonomia ed alla comunicazione in favore di alcuni disabili gravi, non può certo rinunciare ad evocare il tema dell’acqua, perché ci si ricordi, in futuro, che ‘più a mare di così non si può’ ”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI