Incidente con 3 morti Palermo-Sciacca, le condizioni dei bambini

Il tragico incidente sulla Palermo-Sciacca: le condizioni dei tre bambini

Hanno 4, 6 e 8 anni: uno è già stato operato
DRAMMA SULLA STATALE 624
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo essere stati rianimati sono stati intubati e ricoverati con la prognosi riservata all’ospedale Di Cristina di Palermo. Sono in condizioni gravissime i tre bambini di 4, 6 e 8 anni di origine tunisina, rimasti coinvolti nel tragico incidente sulla Palermo-Sciacca che è costato la vita ai loro genitori, Walid Moussa e Zina Koski Moussa di 40 e 44 anni e un 51enne palermitano, Riccardo Pardi.

Gli interventi chirurgici

Sono stati tutti e tre trasportati con l’elisoccorso, in codice rosso, in ospedale, dove i medici hanno immediatamente valutato le loro condizioni eseguendo esami e accertamenti. Per il bimbo di 8 anni è stato necessario un delicato intervento neurochirurgico.

Anche il fratello minore, che ha 6 anni, dovrà essere operato: a complicare le sue condizioni, infatti, è una grave frattura al femore provocata dal violentissimo impatto che ha fatto ribaltare l’auto su cui la famiglia viaggiava.

Erano sul sedile posteriore

I tre bambini si trovavano sul sedile posteriore dell’auto guidata dal papà, una Mercedes classe C. Il mezzo si è scontrato con una Toyota Rav 4 che viaggiava in direzione opposta: l’impatto è stato violentissimo, al punto da provocare il ribaltamento dei veicoli, diventati un groviglio di lamiere. Le vittime, rimaste intrappolate negli abitacoli, sono state estratte dai vigili del fuoco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI