Tragedia ad Eboli, 30enne si schianta con la moto e perde la vita

Tragedia all’alba ad Eboli, 30enne si schianta con la moto e perde la vita

Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Non è chiaro se sono coinvolti altri mezzi

SALERNO – Tragico incidente stradale che è costato la vita ad un 30enne originario di Eboli, in provincia di Salerno.

L’incidente, avvenuto intorno alle 6:15 di questa mattina, domenica 8 giugno, si è verificato lungo la Strada Statale 18Var all’altezza dello svincolo di Agropoli Nord. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e i sanitari della Croce Rossa che hanno provato a salvare il 30enne, per lui, però, non c’era più nulla da fare.

Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista stava viaggiando a bordo della sua moto sulla SS18 Cilentana, in direzione sud, verso Maratea, dove era previsto per questa mattina un motoraduno. Improvvisamente, però, avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il guardrail. L’impatto è stato molto violento.

Il 30enne è stato sbalzato dal mezzo, cadendo sull’asfalto. La caduta purtroppo gli è stata fatale. Il motociclista è deceduto sul colpo.

Sul posto anche i carabinieri che stanno conducendo le indagini. Al momento non è chiaro se siano stati coinvolti anche altri veicoli. Ma le prime risultanze dei rilievi eseguiti sembrerebbero escluderlo.

Leggi le news dall’Italia e dal mondo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI