Artigiani, la Cna di Catania rinnova i suoi vertici: esce Franceschini

Artigiani, la Cna di Catania rinnova i suoi vertici

Domenica pomeriggio sarà un nuovo associato alla guida provinciale
ASSEMBLEA ELETTIVA
di
1 min di lettura

CATANIA – Si terrà il 15 giugno, con inizio alle ore 09.30, presso l’aula magna “Santo Mazzarino” del Monastero dei Benedettini, l’assemblea 2025 di Cna Catania: “Una visione futura”. L’assemblea elettiva che rinnoverà i vertici della confederazione etnea e vedrà domenica pomeriggio un nuovo associato alla guida provinciale.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Catania, Enrico Trantino, e del presidente regionale della Cna, Nello Battiato, si terrà la relazione di Floriana Franceschini, presidente territoriale di Cna Catania, in uscita dopo il doppio mandato.

Il dibattito e gli interventi previsti

Un doppio mandato che l’ha vista mettere al centro del dibattito pubblico catanese e siciliano l’interpretazione dei veloci cambiamenti sia sociali che tecnologici in atto e ogni possibile idea di futuro per la categoria rappresentata (aspetto sul quale il titolo dato all’incontro di domenica pone con decisione l’accento).

Successivamente, si svolgerà una tavola rotonda con gli interventi di Francesco Colianni, assessore regionale all’Energia e ai Servizi di pubblica utilità, Rosario Faraci, professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso l’Università degli Studi di Catania.

E ancora Francesco Messina, manager di reti d’impresa, e Andrea Milazzo, segretario della Cna etnea. Concluderà i lavori Dario Costantini, presidente della Cna nazionale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI