Zes, l'assemblea della Cna Catania: "Opportunità per le imprese?" - Live Sicilia

Zes, l’assemblea della Cna Catania: “Opportunità per le imprese?”

Presenti anche il sindaco e il questore
L'APPUNTAMENTO
di
1 min di lettura

CATANIA – Si terrà domenica 18 febbraio, con inizio alle 10 a Palazzo della Cultura, in via Vittorio Emanuele II 121, l’assemblea territoriale 2024 di Cna Catania: “Zes unica. Opportunità per le pmi?”.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Catania, Enrico Trantino, del questore etneo, Giuseppe Bellassai, e del presidente regionale di Cna Sicilia, Nello Battiato, vi saranno un intervento da remoto di Adolfo Urso, ministro delle Imprese, e le relazioni introduttive di Floriana Franceschini, presidente territoriale di Cna Catania, e di Davide Trovato, vice presidente.

Successivamente, si svolgerà una tavola rotonda con Marco Falcone, assessore all’Economia della Regione Siciliana, Rosario Faraci, professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso l’Università degli Studi di Catania, Andrea Milazzo, segretario territoriale di Cna Catania, e Antonio Nicita e Salvo Pogliese, entrambi senatori della Repubblica. Concluderà i lavori Otello Gregorini, segretario generale della Cna nazionale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI