Le aveva dato il benservito travolto da un vero e proprio colpo di fulmine per la showgirl argentina Belen Rodriguez. Oggi Emma Marrone, la ex conosciuta ad “Amici“, è nuovamente innamorata. E lui, Stefano De Martino, neo papà del piccolo Santiago, incassata la notizia, si mostra prodigo di consigli per l’ex fidanzata nell’intento di lasciare alle spalle i dissapori del passato: “Sono veramente felice – ha detto a Tgcom 24 – Quando ti fanno domande sulle ex, in genere si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia“.
Le belle parole per Emma, oggi felice al fianco dell’attore Marco Bocci con il quale è da poco uscita allo scoperto, arrivano a margine di una conversazione incentrata sull’amata Belen e su una scelta di vita, quella di starle accanto, che ha portato in breve tempo alla formazione di un nucleo familiare inaspettato: “Fare i genitori ci viene naturale, nessuno avrebbe scommesso su di noi e invece siamo pronti a stare insieme per sempre”. La coppia non mostra segni di cedimento, anzi è più unita che mai: ” Stiamo insieme relativamente da poco. Un anno e abbiamo ancora l’entusiasmo iniziale. E’ coinciso tutto alla perfezione”.
Un ultimo pensiero va a Santiago, frutto dell’amore con la bella argentina: “La mattina quando lo spupazzo, mi guarda e sorride, mi apre il cuore e me lo scioglie”. Le giornate trascorse tra biberon e pannolini, nonostante la giovane età (De Martino ha 23 anni), sembrano calzargli a pennello: ” Faccio la mia vita di sempre, Santiago non è un limite ma un valore aggiunto”. A breve l’allegra famigliola partirà per le vacanze estive. Destinazione Formentera. E i paparazzi sono già sul piede di guerra.