AGRIGENTO – “Aiutatemi a trovare questo bastardo”. E’ questo l’appello, scritto nella notte su Facebook, del cantante del gruppo siciliano Tinturia, Lello Analfino in riferimento a quanto accaduto due giorni fa ad Agrigento, lungo la statale 640, dove sono stati investiti due ciclisti che si sono rivelati essere il fratello e il nipote del cantante.
I due ciclisti investiti hanno riportato delle ferite non gravi mentre le bici sono state distrutte nell’impatto. Ancora da rintracciare il pirata della strada che è fuggito subito dopo l’impatto perdendo però uno specchietto che adesso è nelle mani dei carabinieri della stazione di Agrigento.
Oggi l’appello di Analfino che sulla sua pagina ufficiale scrive: “Un Bastardo ha investito con un alfa Romeo mio fratello e mio nipote in bicicletta alla rotonda giunone di Agrigento. Vi prego non voglio atti di solidarietà voglio un nome o una targa …. Questo bastardo è scappato senza dare soccorso per fortuna non cè nulla di grave anche se mio nipote è a Letto con la schiena a pezzi cerchiamo il bastardo per evitare che lo rifaccia”. L’annuncio è stato poi replicato sulla pagina ufficiale di Facebook del gruppo e condiviso anche dall’amico Roy Paci.