"Non sono interessato | ad entrare in giunta"

“Non sono interessato | ad entrare in giunta”

Il deputato Pd: "Non so a chi si riferisse Crocetta, ma non sono interessato a far parte dell'esecutivo".  E sulle polemiche che hanno investito anche Davide Faraone: "E' dentro un'indegna campagna mediatica. Ma c'è  sempre qualcuno più puro di te, che ti taglia la testa, occorre prudenza...".

Antonello Cracolici
di
1 min di lettura

PALERMO“Non so a chi si riferisca Crocetta, non è nelle mie aspirazioni entrare in giunta…”. Così il deputato regionale, Antonello Cracolici – indagato assieme ad altri 83 tra parlamentari ed ex parlamentari regionali nell’inchiesta della Procura di Palermo sull’utilizzo della spesa dei gruppi dell’Assemblea regionale siciliana – commenta le dichiarazioni del governatore Rosario Crocetta, che ha detto no all’ingresso in giunta, in un eventuale rimpasto, di indagati.

“Non ho mai utilizzato un euro – ha ribadito Cracolici – per attività private o per comprare beni per il mio soddisfacimento personale, credo di aver dimostrato sobrietà durante la mia gestione. Non ho fatto spese pazze”.

Ma il deputato Pd prosegue: “La purezza? C’è qualcuno più puro di te, che ti taglia la testa, occorre prudenza…”. Il riferimento va alle dichiarazioni del governatore Crocetta sul responsabile Welfare del Pd Davide Faraone, anche lui indagato. Il governatore ieri aveva fatto notare che Faraone, sul caso Cancellieri, aveva chiesto le dimissioni del ministro. “Faraone – ha aggiunto Cracolici – è dentro un’indegna campagna mediatica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI