"Chi l'ha visto', la storia | di Elena Ceste - Live Sicilia

“Chi l’ha visto’, la storia | di Elena Ceste

Alle 21.15, Rai1 trasmetterà ‘Romanzo di un strage’, ricostruzione dell’attentato di Piazza Fontana nel dicembre del 1969. 21.10,  Rai2. Dopo il terzo live, i concorrenti di The Voice of Italy sono pronti per affrontare la semifinale. Rimasti in otto, i talenti avranno l’occasione di cantare con due ospiti d’eccezione: Il rapper made in Italy Fedez e direttamente da The Voice Australia il Coach Ricky Martin.

A Chi l’ha visto su Rai3, l’attenzione sarà focalizzata su Elena Ceste, giovane madre di Costigliano d’Asti, ormai scomparsa da più di quattro mesi, dopo essersi allontanata da casa lasciando i suoi quattro figli. Successivamente la conduttrice Federica Sciarelli tornerà ad esaminare il caso della morte ancora enigmatica del cantautore Luigi Tenco, che il 27 gennaio del 1967 viene trovato senza vita nella stanza d’albergo a Sanremo.

In prima serata Rete 4 trasmette il thriller d’azione “Sorvegliato speciale” un ancora quarantenne Sylvester Stallone interpreta Frank Leone, ormai giunto alla fine della sua pena. Ma quando manca davvero poco alla sua scarcerazione, viene trasferito, per scontare gli ultimi giorni di condanna, in un altro carcere. Quest’ultimo è diretto da Warden Drumgoole, che vuole vendicarsi di una brutta figura che Leone gli fece fare evadendo da una prigione da lui diretta. Nel terzo episodio della serie “Furore – il vento della speranza” trasmesso su Canale 5 alle 21.10, nella puntata in onda questa sera Pietro durante la prima notte di nozze scopre che Concetta non è illibata ed andando su tutte le furie l’accusa di averlo “tradito”. Concetta decisa a cominciare una nuova vita con Pietro, si recherà a casa di Schivo al fine d’interrompere gli incontri a sfondo sessuale con lui. Intanto la famiglia Licata soffre per piccola Rosi rimasta cieca a causa dell’incidente provocato dal commendatore Schivo.

Contemporaneamente andrà in onda su Italia 1 alle 21.10 l’ultimo appuntamento con Le Iene Show. Dopo 15 episodi si conclude anche questa stagione dello show irriverente condotto da Teo Mammuccari, Ilary Blasi e la Gialappa’s Band. Sky Atlantic proporrà il nono episodio di “House of cards, gli intrighi del potere”. Giorni febbrili a Washington per Frank, personaggio protagonista interpretato dal premio Oscar Kevin Spacey, che dovrà essere abilissimo a muovere le giuste pedine per ottenere l’approvazione di un progetto di legge decisivo. In un intrigo di alleanze e ostruzionismi, dovrà però fare i conti sia con la moglie Claire (Robin Wright) che con l’amante Zoe.

Su Foxlife alle 21:00 torna con il quarto episodio Cucine da Incubo. Lo chef Antonino Cannavacciuolo degno erede italiano del cattivissimo Gordon Ramsey, torna tra le cucine dei ristoranti italiani, per salvare i ristoratori disperati dal fallimento. Nell’episodio di questa sera, lo chef Antonino Cannavacciuolo sbarcherà a Messina, in soccorso della Trattoria Du Patrinu. Il “padrino” è un anziano ristoratore molto pittoresco che gestisce la sala, mentre in cucina lavorano tre donne senza gerarchia e senza ruoli.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI