L'aggressione e l'inseguimento | Arrestato alla stazione di Bagheria - Live Sicilia

L’aggressione e l’inseguimento | Arrestato alla stazione di Bagheria

Un nigeriano di 26 anni è fuggito dopo aver aggredito il capotreno, poi ha colpito i poliziotti.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Minaccia un capotreno e poi dà vita ad un rocambolesco inseguimento sui binari della stazione ferroviaria. Infine, si scaglia contro il poliziotti: per lui, Festus Godstime, nigeriano di 26 anni, sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale.

E’ anche stato denunciato per porto d’arma da taglio e lesioni. Gli agenti del commissariato di Bagheria sono intervenuti ieri alla stazione dopo la segnalazione di un dipendente ferroviario che era stato minacciato ed era in difficoltà. Una volta giunti sul posto gli agenti hanno notato il giovane seduto su una panchina, che alla vista della polizia si è subito dato alla fuga.

Ha tentato di far perdere le proprie tracce ed ha colpito gli agenti. Quando è stato definitivamente bloccato, i poliziotti gli hanno torvato addosso un coltello. Godstime è stato quindi accompagnato negli uffici del commissariato di Bagheria per gli accertamenti di rito e poi trasferito al carcere Cavallacci di Termini Imerese.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI