Spaccio di droga e furto di luce| Giovane coppia in arresto - Live Sicilia

Spaccio di droga e furto di luce| Giovane coppia in arresto

La droga sequestrata dalla polizia

Nel palazzo trovati altri quattro allacci abusivi alla rete pubblica dell'Enel.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – Droga e furto di energia elettrica. Sono finiti nei guai due giovani di Partinico, nel Palermitano, nel quale appartamento i poliziotti del commissariato locale hanno effettuato una perquisizione. Si tratta di Giovanni Garofalo, di 28 anni e Claudia Stassi, di 31: gli agenti hanno percepito un forte odore di marijuana all’esterno della loro abitazione ed hanno eseguito il sopralluogo.

In cucina è stato trovato uno spinello, nella borsa nove involucri di cellophane che contenevano marijuana, un bilancino di precisione ed una lama di dieci centimetri, utilizzata per realizzare le varie dosi che sarebbero poi state vendute al dettaglio. All’interno di uno sgabuzzino dell’appartamento, inoltre, è stato trovato un sacchetto di plastica con altri trecento grammi di marijuana suddivisa in bustine, oltre ad un panetto di hashish di cento grammi. ma non finisce qui, perché dentro l’auto utilizzata dalla coppia, gli agenti hanno individuato un’altra bustina di hashish e marijuana. Il controllo si è poi esteso al contatore, che era stato manomesso per far giungere la corrente elettrica abusivamente in casa.

Ma in quel palazzo i due conviventi non sarebbero stati gli unici ad aver realizzato l’impianto rudimentale alla rete pubblica: i poliziotti, con l’intervento dei tecnici dell’Enel, hanno accertato altri quattro furti di luce in altrettanti appartamenti. I responsabili sono stati denunciati. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI