BRONTE – Brutto incidente, fortunatamente finito bene, nelle curve della Ss. 284, comprese tra Maletto e Bronte. Stamane intorno alle 10, una giovane di Randazzo di 24 anni, mentre scendeva verso Bronte per andare al lavoro, si è improvvisamente ribaltata, fermandosi sulla corsia opposta.
La giovane, molto spaventata, è riuscita ad uscire dalla vettura, e poco dopo, è stata trasportata all’ospedale di Bronte dall’ambulanza del 118. Fortunatamente, la cintura e l’airbag hanno molto attutito i colpi, e la giovane ha riportato ferite molto lievi. Completamente distrutta l’auto. Sul posto i Vigili del Fuoco di Maletto, ed i Vigili Urbani di Bronte, la circolazione è stata rallentata per oltre un’ora, in quanto una corsia era completamente occupata dalla vettura capovolta.
Ultimamente, in questo tratto di strada, sono avvenuti diversi incidenti, anche con ribaltamenti, e le condizioni del manto stradale non sono certo delle migliori, certo che se la giovane non avesse avuto la cintura, le conseguenze avrebbero potuto una giovane di Randazzo di 24 anni,una giovane di Randazzo di 24 anni,essere peggiori.