"Quell'arbitro di Sevegliano| si è voluto vendicare" - Live Sicilia

“Quell’arbitro di Sevegliano| si è voluto vendicare”

Il patron rosanero dopo la sconfitta contro il Carpi, decisa dalle decisioni dell'arbitro Candussio, rivela il retroscena: "Il sindaco di Sevegliano mi ha ricordato che cinque anni fa ho licenziato dal mio gruppo il padre dell'arbitro,si sarà voluto vendicare".

il presidente zamparini
di
1 min di lettura

PALERMO – “L’arbitraggio del signor Candussio di Cervignano ha condizionato pesantemente il risultato della gara tra Carpi e Palermo”. Questo è il pensiero espresso dal patron rosanero, Maurizio Zamparini, nel corso di un’intervista concessa a Repubblica: “L’arbitro ne ha combinate di tutti i colori. La cosa incredibile è che vive a Sevegliano, il mio paese: pensavo che con il suo arbitraggio volesse dimostrare che non mi stava favorendo. Invece ho chiamato il sindaco di Sevegliano e mi ha ricordato che cinque anni fa ho licenziato dal mio gruppo il padre dell’arbitro Candussio. Sicuramente si sarà voluto vendicare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI