Sorrentino e lo show del San Paolo: |"I meriti sono anche nostri" - Live Sicilia

Sorrentino e lo show del San Paolo: |”I meriti sono anche nostri”

Il portiere del Palermo sottolinea la prova di alto livello messa in mostra dalla squadra di Iachini, col solo rammarico di aver chiuso in svantaggio la prima frazione.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Un 3-3 spettacolare, quello del “San Paolo” tra un Napoli in crisi e un Palermo spumeggiante. Già, proprio un Palermo di gran livello, è questo che Stefano Sorrentino vuole mettere in luce nel post-partita: “Attenzione – dichiara il portiere del Palermo – sottolineiamo anche i nostri meriti. Altrimenti sembra che gli avversari si siano fatti gol da soli. Loro sono entrati bene in partita, ma noi siamo stati altrettanto bravi a restarci. Va dato atto anche a noi di aver fatto una bella gara”.

C’è da dire che dietro il Palermo ha ballato e non poco. Un problema legato anche allo schieramento iniziale a trazione anteriore, ma Sorrentino loda i suoi compagni della retroguardia per non aver concesso ripartenze: “Non ci siamo sbilanciati e siamo stati bravi perché avremmo potuto subire dei contropiedi”. L’unico rammarico, per il portiere rosanero, è quello di essere andati all’intervallo in svantaggio di un gol: “Peccato solo per il gol alla fine del secondo tempo – ammette Sorrentino – se non l’avessimo subito avremmo avuto più energie mentali per giocare il secondo tempo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI