Trapani non vuole fermarsi | Testa a Napoli, si torna in campo - Live Sicilia

Trapani non vuole fermarsi | Testa a Napoli, si torna in campo

Il roster di Lardo riprende la preparazione in vista del secondo impegno casalingo consecutivo, contro i partenopei. Renzi: "Felice per il successo contro Casale, la mia prova è frutto del lavoro dei compagni".

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Riprende il lavoro settimanale della Pallacanestro Trapani, che domenica prossima 9 dicembre disputerà la seconda gara di fila in casa. Infatti, il quintetto del coach Lino Lardo riceverà la visita di Napoli, a sua volta guidata dall’ex Marco Calvani. Oggi e domani è fissata doppia seduta. Nel frattempo Andrea Renzi analizza il successo ai danni di Casale: “Sono molto contento di questa vittoria ottenuta contro Casale, ha un significato importante perché ci consente di muovere la classifica e di uscire dal momento difficile che stavamo vivendo. Credo che la nostra squadra possa venire fuori in maniera brillante da questa fase della stagione con l’aiuto di tutto l’ambiente”.

“Naturalmente, sono felice per la mia prestazione – ammette il pivot – per aver fornito ai miei compagni un contributo importante.  Quasi inutile sottolineare che se ho realizzato 26 punti, gran parte del merito è dei miei compagni, che mi mettono nelle migliori condizioni per giocare. Napoli? La seconda gara casalinga consecutiva costituisce una grande occasione ma siamo consapevoli di affrontare un’avversaria di ottimo livello, come testimonia la vittoria ottenuta domenica scorsa contro Verona, che era imbattuta. Domenica prossima avremo bisogno dell’aiuto dei nostri tifosi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI