Trapani parte alla volta di Trieste | Baldassare: "Gara molto importante" - Live Sicilia

Trapani parte alla volta di Trieste | Baldassare: “Gara molto importante”

Venerdì la sfida contro i giuliani, ai granata serve la vittoria per dare continuità al successo contro Veroli.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Questa mattina la Pallacanestro Trapani partirà per Trieste, dove domani sera (ore 20.30, in diretta tv su Sky Sport 3) disputerà la gara valevole per la ventunesima giornata del campionato di A2 Gold. La formazione granata sosterrà una seduta tecnica questo pomeriggio alle ore 18.

Una gara delicata, come sottolinea l’ala-pivot Patrick Baldassare: “Inutile negare che la gara di Trieste abbia un’importanza notevole, per il nostro gruppo e per la classifica. Loro sono un ottima squadra, ben allenata, con giocatori giovani ma ormai di assoluto rilevo per la categoria, come Tonut. Nell’ultimo mese, abbiamo cambiato marcia e giochiamo con maggiore convinzione. Siamo consapevoli della difficoltà della gara ma anche di quanto sarebbe rilevante ottenere il successo. La diretta tv? E’ una bella cosa per l’intero basket italiano. Tutti quanti noi, appassionati di pallacanestro dobbiamo ringraziare Federazione, Lega e Sky per dare la possibilità a tutti di vedere questo campionato. Personalmente, sono molto contento di tornare a giocare davanti la tv e di venerdì: è indubbiamente uno stimolo bellissimo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI