Mancini: "Col Palermo è dura | Ranocchia deve essere tutelato" - Live Sicilia

Mancini: “Col Palermo è dura | Ranocchia deve essere tutelato”

Il tecnico spende parole al miele per la squadra rosanero, avversario difficile da affrontare in un momento di crisi come quello attraversato dall'Inter.

APPIANO GENTILE (COMO)Domani l’Inter affronterà il Palermo a San Siro, i rosanero sono due punti sopra i nerazzurri in classifica e non sono avversario semplice da affrontare: “Il Palermo ha giocatori giovani e forti in attacco, che hanno messo in difficoltà molte squadre – spiega Mancini in conferenza – Domani è la partita giusta per riscontrare ancora difficoltà” e con Dybala e Vazquez sarà ancora la difesa sotto esame dopo il clamoroso errore del capitano contro il Napoli.

Mancini però lo difende: “Ranocchia? Quando si vince o perde siamo tutti insieme. Non è un errore del singolo giocatore, ma collettivo. Non c’è stata copertura – ha aggiunto il tecnico -. Ora non si può far niente, siamo in una bella incudine, ma sono sicuro che i tifosi lo accoglieranno benissimo come il resto della squadra”. E non è solo la retroguardia a faticare secondo Mancini: “Anche in attacco quantitativamente non sono soddisfatto, lavoriamo ma fatichiamo a produrre. E se segniamo riusciamo a dare più serenità alla difesa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI