Muri Antichi costretta a vincere | Caruso: "Contro Bologna sarà dura" - Live Sicilia

Muri Antichi costretta a vincere | Caruso: “Contro Bologna sarà dura”

Il tecnico degli etnei non usa mezze misure: "E’ una partita da dentro o fuori, non possiamo più permetterci di sbagliare, dobbiamo giocare col sangue agli occhi per portare a casa un risultato fondamentale per avvicinarci alla salvezza".

pallanuoto - serie a2
di
1 min di lettura

CATANIA – La Polisportiva Muri Antichi si trova già alle strette, avendo perso quattro partite su quattro e trovandosi infondo alla classifica nel Girone Sud del campionato di serie A2. Contro la President Bologna servirà una reazione d’orgoglio dei ragazzi etnei, che dovranno cambiare il loro approccio alla partita se vogliono allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Il tecnico Renato Caruso mostra le sue preoccupazioni, nel corso dell’intervista rilasciata per LiveSicilia Sport: ”E’ una partita da dentro o fuori, non possiamo più permetterci di sbagliare, dobbiamo giocare col sangue agli occhi per portare a casa un risultato fondamentale per avvicinarci alla salvezza. Sarà una gara molto tesa – ha proseguito il coach – , tra due squadre innervosite dagli ultimi risultati ottenuti, ma noi dobbiamo rimanere concentrati tutti e quattro i tempi, provando a coprire Besic, che è il loro punto di riferimento. Ci siamo allenati bene, come dimostra la discreta prestazione dei ragazzi nell’amichevole di ieri sera con la Nuoto Catania, purtroppo abbiamo ancora troppi cali di tensione durante i quattro tempi, che non ci permettono di gestire al meglio il risultato. Speriamo – conclude Renato Caruso – di evitarli il più possibile domani pomeriggio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI