Aggredito cameramen di TV7

Aggredito cameramen di TV7

Aggredito cameramen di TV7
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
PARTINICO
di
1 min di lettura

Una troupe televisiva dell’emittente TV7 Partinico è stata aggredita ieri sera mentre si apprestava a riprendere un incendio scoppiato all’interno di un autolavaggio in contrada San Carlo alla periferia di Partinico. Mentre i vigili del fuoco erano impegnati nelle operazioni di spegnimento e una pattuglia di carabinieri presidiava l’area, uno dei due fratelli gestori dell’autolavaggio, si è avvicinato con fare minaccioso al cameraman e al suo assistente. Li ha aggrediti fisicamente e ha scagliato per terra la telecamera, distruggendola.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI