A Corleone il "Siccagno Fest" celebra i sapori della terra e del mare - Live Sicilia

A Corleone il “Siccagno Fest” celebra i sapori della terra e del mare

CORLEONE (PA)
di
1 min di lettura

Saranno due serate all’insegna della promozione e valorizzazione delle produzioni agricole e dell’agroalimentare dell’entroterra palermitano che ruotano attorno al territorio del Corleonese; ma anche delle risorse ittiche siciliane. Il 16 e 17 Settembre, a Corleone, il protagonista sarà, quindi, il Pomodoro Siccagno, indubbia eccellenza agricola del territorio.

In programma Talk show di approfondimento con esperti del settore, Cooking show con Azzurra D’Arpa (già concorrente della nota trasmissione tv Masterchef), expo village con stand e degustazioni di prodotti tipici, artisti di strada.

Sul palco allestito nella piazza di Corleone dedicata ai Giudici Falcone e Borsellino, spazio agli spettacoli con artisti di fama nazionale che avranno il compito di attirare il grande pubblico durante le giornate del festival: la comicità di Giovanni Cacioppo e dei 4 Gusti, e la musica dello storico esponente di Radio DJ Fargetta e dell’idolo dei giovani Boro Boro.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Corleone e gode del sostegno della Regione Siciliana, ARS – Assemblea Regionale Siciliana Assessorato dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea e Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo. La produzione della manifestazione curata da Futuris, Record Eventi e Associazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI