A Reggio un'ottima prova |Domani la ripresa - Live Sicilia

A Reggio un’ottima prova |Domani la ripresa

I granata tornano dalla trasferta in Emilia con la consapevolezza di aver lanciato un segnale importante al campionato. Domenica prossima la chiusura del girone d'andata contro la Cremonese.

lega pro, trapani
di
1 min di lettura

TRAPANI – Una vittoria che cancella la prova incolore contro l’Albinoleffe. Il Trapani torna da Reggio Emilia con i tre punti e con la consapevolezza di aver lanciato un segnale importante al campionato, in virtù di un’ottima prova corale con cui Madonia e compagni hanno messo sotto la Reggiana per l’intera gara.

Al contrario di altre gare, inoltre, i granata hanno avuto la capacità di mantenere la lucidità e la calma dopo essere andati sotto e hanno continuato a macinare gioco meritando ampiamente il successo.

Domenica i ragazzi di Boscaglia chiuderanno il girone d’andata ospitando la Cremonese, per un match che promette spettacolo. Giordano e compagni riprenderanno domani gli allenamenti, con una seduta pomeridiana al centro sportivo “Roberto Sorrentino”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI