A Taormina, in mostra le opere della pittrice Savita Di Mauro

A Taormina, in mostra le opere della pittrice Savita Di Mauro

Commenti

    De Luca dovrebbe circondarsi di gente capace. Capace pure di farlo ragionare per evitargli debacle come Monza-Brianza e le Europee, che rischiano di essere piombo pesantissimo sulle ali spiegate verso le regionali prossime venture. I “signorsì Cateno” non gli giovano ed è di tutta evidenza il deserto piatto su cui ama stagliarsi. Facile essere gigante tra i nani, ma poi si va a sbattere. Peccato, perchè la stoffa per governare la Sicilia c’è. Manca chi ogni tanto lo riporti con i piedi per terra e lo sappia consigliare e anche contrastare lealmente, ammesso che accetti consigli e posizioni non allineate alle sue. Nel secondo caso non avrà scampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI