MILAZZO (ME) – Dopo una settimana di relativa calma, per il Milazzo è arrivato il momento di affrontare il Venezia. I mamertini si presentano in Veneto con l’obiettivo di strappare qualche punto che alla lunga potrebbe rivelarsi fondamentale ai fini della salvezza, obiettivo tornato possibile dopo il superamento delle difficoltà societarie vissute dal club nel mese di ottobre.
Non sarà facile, anche perché i lagunari faranno di tutto per conquistare l’intera posta e rilanciare la loro candidatura per un piazzamento play off, tuttavia i rossoblu hanno il dovere di provarci. Il complicato inizio di stagione impone a Lewandowski e compagni di giocare ogni partita senza badare più di tanto al blasone o al valore dell’avversario.
Mister Tudisco, all’esordio in trasferta, ne è conscio e nel corso della settimana ha puntato l’attenzione proprio su questo aspetto. Il match del “Pierluigi Penzo” verrà diretto dal signor Carmine Pierro di Nola, coadiuvato dagli assistenti Delfina e Pizzagalli. Calcio d’inizio fissato per le 14.30.