CATANIA – Giovane donna denuncia violenze sessuali grazia a “Le Iene”: catanese finisce in manette. Gli anni di abusi vissuti in silenzio da Anna Maria, giovane donna romena, sono stati smascherati e il suo aguzzino è stato arrestato. Lui è Mario Puglisi, settantaquattrenne catanese, ex commerciante, che abusava della ragazza facendo leva sulla sua posizione di padrone di casa.
La ragazzina, all’epoca tredicenne, subiva in silenzio per timore di perdere l’alloggio. La terribile storia è venuta alla luce grazia alla trasmissione di Italia Uno. Con una telecamera nascosta la ragazza ha fatto parlare l’uomo e dieci giorni dopo la messa in onda del servizio e in seguito alla denuncia presentata ai carabinieri di Librino- come riporta La Repubblica- è scattato l’arresto.
Nel frattempo si moltiplicano le iniziative di solidarietà per la ragazza. “Sono moltissime le proposte di aiuto per Anna Maria arrivate alla mail leiene@unaiutoperannamaria.com – scrivono i giornalisti del programma- Per tutti coloro che ci chiedono come poterle far giungere direttamente un aiuto economico, di seguito trovate tutti gli estremi della Postepay del fidanzato (Raimondo Napoli) in attesa che Anna Maria sia nelle condizioni di aprire un conto tutto suo: IBAN: IT32O0760105138296205096212 INTESTATARIO: Raimondo Napoli CAUSALE: un aiuto per Anna Maria”
GUARDA IL VIDEO