vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
Manca l’acqua a Bisacquino….
Lo scorso mese di aprile, nel giorno della costituzione della Cabina di regia per l’emergenza idrica, il presidente Schifani nella dichiarazione inaugurale ha tenuto a sottolineare: “Ho voluto questa struttura”, e “Ci stiamo impegnando al massimo e i risultati si vedranno”.
Oggi possiamo dire che i risultati si vedranno se piove, sennò silos e autobotti per (quasi) tutti. Questo potevamo dirlo già ad aprile, non solo noi, ma anche il Presidente. Lui ha preferito l’annacata in Cabina di regia.
In Sicilia, soprattutto nei territori ennesi e nisseni, ma in misura minore anche nel palermitano, negli ultimi tre mesi ha piovuto più di quanto in certe zone del mondo, dove non ci sono problemi di approvvigionamento idrico, piova in un anno. Continuare ad imputare i problemi alla “Mancanza di piogge” è sintomatico di ignoranza o pura malafede. Del resto, come scrive l’autore dell’articolo, appena 8 mesi fa a Ragusa basto un temporale per fare tracimare un invaso, con conseguente spreco di acqua. Il problema sono le infrastrutture (la loro mancanza), non la scarsità di piogge.