Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Ma a che servono se vigili per strada non se vedono poi molti? Mah!
E le risorse verranno messe in strada con gli autovelox a 30 Km orari per limitare la mortalità……..dele casse comunali.
Che ridere , in Danimarca nel 1993 ho preso una multa in autostrada . Il poliziotto, in moto, aveva un apparecchio che misurava la velocità dei mezzi in telemetria e la multa l’ha scritta su un supporto elettronico molto simile agli smartphone odierni . Ha stampato la copia del verbale in formato scontrino dallo stesso apparecchio e se ne andato ..ho trovato la multa a Stoccolma -dove ho lasciato la macchina che era in noleggio- già addebitata sulla carta di credito . Solo 26 anni fa ! ..e noi oggi abbiamo la polizia municipale con i palmari .Ma quanto siamo indietro , chi non ha viaggiato neanche lo può immaginare
Nuove strumentazioni tecnologicamente al passo coi tempi al servizio delle redditizie multe. Le carte d’identità continueranno a essere consegnate sui papiri
Mettono una coperta per coprire, ma di sotto le cose non cambiano! L’organizzazione della polizia municipale è sempre la stessa, pochi uomini e male organizzati, lo si vede ad occhio nudo per le strade, la colpa non è di loro ma di chi li comanda e li organizza. Cambiare tutto per non cambiare nulla….!!!!!
la stessa identica soluzione, con in più la funzione pos, per il pagamento elettronico immediato, è stata presentata all’assessore e al comandante dei vv.uu. pro-tempore, nonché alla sispi, solamente (vado a memoria, arrotondo) un paio di lustri fa. come passa il tempo!
Ben venga la tecnologia ma ho il dubbio che in questo caso là si usi solo per fare più cassa e si continui a considerare Palermo come bancomat per rinsanguare le casse comunali ,ma mi chiedo il sindaco l assessore alla mobilità il comandante dei vigili urbani non sono mai passati con l auto agli incroci di viale Lazio durante gli orari di punta , hanno mai pensato che basterebbe mettere dei vigili urbani a presidiare e dirigere il traffico in quegli incroci infernali , oppure questa ipotesi non si considera perché in tale caso si allevierebbe solo lo stress si disaggio dei cittadini elettori e contribuenti ma non si produrrebbero multe ?
Ma solo 10 saranno i palmari dati in dotazione,ma scusate,in tutto sono dieci i vigili a Palermo?…o sono soltano loro in grado di saperli usare?…..
dire 4° mondo è poco!
sono 10 per le strade