non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Un uomo? Avrei dei dubbi sulla Specie di appartenenza. Potrebbe far luce Darwin ma credo che desisterebbe.
Pensateci quando si vogliono potare gli alberi ma gli ambientalisti si mettono di traverso..
Non ho capito. 30 milioni di euro tratte dalle tasse pagate dai contribuenti per costringere i siciliani a preferire gli aeroporti di Birgi e Comiso? Ed io come ci arrivo a Birgi o Comiso? Se si volevano aiutare i siciliani si dovevano prevedere forme di rimborso per le altissime tariffe applicate in certi periodi. Ma per tutti gli aeroporti
Se li chiudono ( visto che ad esempio Comiso quando va bene fa un volo al giorno ) devono mandare a casa tutti coloro che al momento hanno un lauto stipendio….
Sempre e solo critiche che cavolo!!!!!
Se i ragusani e i trapanesi e non solo possono avere delle agevolazioni frutto di una intesa fra tutti i partiti ma che ben venga
Basta sfasciasti a tutti i costi la SICILIA AFFONDA SVEGLIA GUFI non sono grillino ho votato sempre cdx
Nessuna sovvenzione può essere erogata agli aeroporti di Catania e di Palermo perchè, nel 2018, questi il loro traffico ha superato i 3 milioni di passeggeri (in partenza).
D’altra parte nessuno impedisce a questi due aeroporti (ed agli operatori turistici che li utilizzano), di incentivare le compagnie aeree che praticano i prezzi “ragionevoli”.
Comiso e Trapani non devono essere chiusi perchè sono l’unico motore di una economia soprattutto turistica che soffre – e soffrirà ancora a lungo – per le condizioni inaccettabili delle strade e del trasporto soprattutto ferroviario.
Il trasporto pubblico locale è studiato con orari a misura di studenti e di pendolari e senza alcuna considerazione per il turista che deve raggiungere, per esempio, le spiagge del ragusano o Selinunte.