Calci e pugni per rubargli l'auto |In manette padre e figlio

Calci e pugni per rubargli l’auto |In manette padre e figlio

Giuseppe Campagna (nella foto), 54 anni, e il figlio Antonio Campagna , 29 anni, sono stati arrestati per rapina in concorso

Notte di paura
di
1 min di lettura

Antonino Campagna

Giuseppe Campagna

CATANIA – La polizia ha arrestato in flagranza Giuseppe Campagna, 54 anni,  e il figlio Antonio Campagna , 29 anni, per rapina in concorso. La notte scorsa. intorno all’una, uan volante è stata inviata in via Ammiraglio Caracciolo per una rapina consumata ai danni di un giovane che era stato picchiato e rapinato della sua Smart Fourfour.

I due a bordo di una mercedes, avrebbero notato la vittima dentro l’auto parcheggiata in via Dell’Oro. Dopo averlo avvicinato, lo avrebbero fatto uscire e aggredito  con calci e pugni prima di portare via l’auto. Il padre guidava la smar e il figlio sulla Mercedes: la volanti è riuscita a intercettarli al Viale Mario Rapisardi, una volta fermati hanno detto agli agenti di aver parcheggiato la smart in Via Sabato Martelli Castaldi, dove è stata ritrovata e restituira.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI