Agguato a Misterbianco |Spari contro ambulanziere

Agguato a Misterbianco |Spari contro ambulanziere

Indagano i carabinieri. I particolari.

nel pomeriggio
di
1 min di lettura

CATANIA – Un 42enne è stato ferito con un colpo di pistola a una spalla all’esterno di una Onlus di ambulanze in via Firenze nella frazione Monte Palma a Misterbianco, dove l’uomo, Giuseppe Carafassi, svolge l’attività di autista. Secondo una prima ricostruzione contro di lui sarebbero stati esplosi almeno tre colpi di pistola da un sicario che era in un’auto e che lo avrebbe chiamato per farlo uscire in strada.

Il 42enne è stato medicato nel pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele dove è stato sentito dai carabinieri che stanno indagando sulla sparatoria. Nessuna ferita grave fortunatamente perché la pallottola che ha colpito Carafassi è uscita non provocando nessuna lesione grave, per precauzione l’uomo è stata sottoposto ad alcune radiografie per verificare la presenza di fratture, ma l’esito è stato negativo.

Militari dell’Arma, su delega della Procura di Catania che ha aperto un’inchiesta, stanno sentendo anche altri testimoni presenti al momento dell’agguato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI